Social media marketing: prosegue il tour di formazione gratuito organizzato da MLS REplat e Fiaip
- ARI MARIQ
- 29 set 2014
- Tempo di lettura: 1 min
Con le prime tre tappe in archivio, il tour di formazione sul Social Media Marketing per il mercato immobiliare organizzato da MLS REplat, MLS Fiaip e Fiaip tira il fiato prima di riprendere la sua corsa: nei primi tre appuntamenti di Genova, Torino e Milano, il responsabile del prodotto e della comunicazione di MLS REplat Giulio Azzolini e il responsabile della formazione Raffaele Giamundo, relatori del corso voluto dal presidente Paolo Righi e dal presidente Roberto Barbato, hanno già incontrato più di 150 agenti immobiliari Fiaip. Il corso proseguirà il prossimo 14 ottobre a Bologna.
Il corso di Social Media Marketing per agenti immobiliari si propone di illustrare le potenzialità pubblicitarie dei nuovi canali di comunicazione sociali e di spiegare come sfruttarli per ampliare la generazione di lead qualificati.
Perfezionato per le esigenze dei professionisti del mercato immobiliare, l’evento formativo ha come obiettivo quello di mettere a disposizione degli agenti stessi semplici ma efficaci strategie quotidiane, utili a costruire un network di follower interessati a vendere e comprare casa nonché a pubblicizzare correttamente i propri servizi e la propria offerta.
Gli studiosi di web-marketing hanno analizzato che una corretta strategia di comunicazione social permette a un’agenzia di raggiungere il 25% in più di clienti interessati: una fetta di mercato, questa, che non sarebbe possibile catturare con i tradizionali canali pubblicitari.
LOCATION e DATE 2014 Genova: 22 settembre Torino: 23 settembre Milano: 24 settembre Bologna: 14 ottobre Pisa: 15 ottobre Napoli: 23 ottobre Palermo: 5 novembre Catania: 6 novembre







Commenti